L'ACQUA È IL BENE PUBBLICO PIÙ IMPORTANTE!

Tuttavia, vi sono una serie di problemi ambientali legati alla distribuzione e all’approvvigionamento idrico, in primo luogo quello delle sostanze chimiche presenti, seguito dal calcare e dai microrganismi.
L’acqua del rubinetto potrebbe non essere potabile a causa dell’inquinamento delle acque sotterranee o del deterioramento delle tubature di alimentazione dell’acqua. E che dire dell’impatto delle bottiglie di plastica sull’ambiente e dell’inquinamento causato dal trasporto dell’acqua?

La LYSA station è il distributore ecologico di acqua per alberghi o edifici pubblici senza impatto ambientale, in grado di risolvere i problemi grazie al suo sistema di microfiltrazione e depurazione dell’acqua pubblica.
La LYSA station è un distributore d’acqua automatico multifunzionale, progettato e costruito per fornire acqua ad edifici strategici, luoghi di incontro e aree ad alto traffico come alberghi, uffici, negozi, caserme, scuole, palestre, chiese e impianti sportivi.
Questo distributore d’acqua è stato progettato per risparmiare ed eliminare la plastica, limitare il consumo di bottiglie usa e getta e favorire l’uso dell’acqua del rubinetto, prelevata da tubi d’acqua, filtrata, raffreddata e gassata su richiesta.
L’erogatore della LYSA station utilizza l’acqua della rete e la distribuisce direttamente all’utente, fresca e/o gassata su richiesta.

100% SICURO . UN SISTEMA CHE GARANTISCE un ACQUA di QUALITÀ, IGIENICAMENTE PERFETTA.

LA PRESA D'ACQUA

LYSA station fornisce acqua dalla rete. Si tratta di una stazione con un sistema di purificazione e di filtrazione dell’acqua di rubinetto. È inoltre dotato di un sistema di disinfezione automatica contro la contaminazione batterica.sans laisser le robinet ouvert

ACQUA FRESCA

LYSA station è dotata di un sistema di refrigerazione ad acqua fredda, progettato per garantire la massima efficienza. Se state cercando un distributore d’acqua fresca, LYSA station è il distributore d’acqua giusto per voi!sans laisser le robinet ouvert, et sans polluer.

ACQUA FRIZZANTE

LYSA station è anche un carbonizzatore: su richiesta dell’utente, la macchina fornisce acqua gassata con quattro gradi di temperatura. La carbonatazione è microdosata, si ottiene aggiungendo CO2.sans laisser le robinet ouvert, et sans polluer.

SMALTIMENTO DELLA PLASTICA

LYSA station viene fornita con bottiglie d’acqua personalizzabili e riutilizzabili. L’erogatore riduce anche gli sprechi d’acqua in quanto può essere programmato per erogare dosi predeterminate senza lasciare il rubinetto aperto e senza inquinare.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO DELL’ACQUA?

L’impianto LYSA station è dotato dei più moderni sistemi di trattamento dell’acqua potabile con diverse fasi di trattamento:

  • – Sanificatione con un sistema brevettato per l’eliminazione delle contaminazioni batteriche
  • – Filtrazione a sedimentazione per particelle da 5 micron
  • – Microfiltrazione con carbone attivo a blocco di carbonio 0,5 micron
  • – Sterilizzazione dell’acqua mediante una lampada a raggi ultravioletti antibatterica 16W
  • – Filtro a calcare magnetico
  • – Frigorifero da 0,5 Hp con banco di ghiaccio da 5k
  • – Pompa carbonatrice 200 l
  • – Microcanalisatore di CO2
  • – Ugelli di distribuzione protetti
  • – Collettore per le gocce d’acqua.
  • – Controllo automatico della manutenzione
  • – Alimentazione idrica illimitata

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    SOSTENIBILITÀ

    Risparmio di risorse e denaro: grazie al riutilizzo di bottiglie d'acqua. Un grande messaggio educativo per gli studenti e non solo.

    SALUTE

    I distributori LYSA station consentono di bere acqua potabile nel modo più semplice: l'acqua dell'acquedotto è sicura, controllata e a km zero.

    SICUREZZA

    La struttura è molto robusta ed è realizzata in metallo verniciato e acciaio inossidabile. Ha superfici senza bordi (il che lo rende adatto all'uso in luoghi pubblici).

    COMFORT

    LYSA station è stata progettata per garantire un'esperienza unica e piacevole. L'unità è estremamente silenziosa e può essere collocata vicino a sale d'attesa, sale di lettura e sale riunioni.

SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE DEL DISPENSER DI LYSA STATION

LYSA station è inoltre dotata di un sistema di auto disinfezione che funziona almeno una volta ogni 24 ore. Solitamente programmato per completare la sanitizzazione durante le ore notturne.

Il sistema è coperto da un brevetto mondiale ed è conforme alle norme europee, e garantisce una qualità dell’acqua igienicamente perfetta.

LE BOTTIGLIE IN VETRO RIUTILIZZABILI

Borracce riutilizzabili in materiale Tritan,

personalizzabile al 100% con tecnologia UV.

Riempire il formulario seguente e raccontateci il vostro progetto, noi vi risponderemo il prima possibile.

error: Content is protected !!